ForumCommunity

I cannibali

« Older   Newer »
  Share  
-=|ŪøŖĄwåy|=-
view post Posted on 14/5/2008, 19:18




Nella foresta un turista al negro africano: "Scusi, esistono ancora i cannibali?". "No! L'ultimo l'abbiamo mangiato il mese scorso".
Un aereo precipita in una foresta infestata dai cannibali. Il figlio cannibale dice al padre: "Che cos'č quello?". E il padre leccandosi le dita: "Carne in scatola, figliolo, carne in scatola...".
Cosa mangiano i cannibali a Pasqua? Le donne incinte, cosė trovano la sorpresa dentro!
č progresso se un cannibale usa la forchetta ?
Cosa mangia il figlio del cannibale a colazione? L'ometto sbattuto!
I cannibali cattolici il venerdė mangiano solo pescatori.
Cosa mangiano i cannibali di venerdė? Finocchi.
Ho visto cannibali leccarsi le dita e dire: era veramente una persona squisita!
"Mamma, il nonno non mi piace!". "Su, Pierino, se non ti piace, mettilo da parte che lo mangi pių tardi!".
"Papā, sei sicuro che la pizza si fa cosė?". "Zitto, Pierino, e ritorna dentro al forno!".
"Mamma, mamma, quando avremo a cena la zia Edda?". "Zitto, non vedi che non abbiamo ancora finito tua nonna".
"Mamma, mamma, perchč il babbo č cosė grande?". "Zitto e apri di pių la bocca!".
"Mamma, mamma, č vero che il babbo č caduto nel tritacarne ?". "Zitto e mangia il tuo hamburger".
"Pierino, chi č pių buona, la mamma o il papā?". "Adesso li assaggio, poi te lo dico!".
"Papā, la mamma č cattiva". "Zitto Pierino e mangia".
In Russia sta cambiando tutto: ho visto dei bambini che mangiavano i comunisti.
Due scienziati vengono catturati dagli indigeni nell'Africa Nera e rinchiusi in una gabbia. Dopo qualche ora il capo tribų apre la gabbia tira fuori un prigioniero e gli chiede: "Tu cosa preferire? Morte o Dunga Dunga?". Lo scienziato allibito pensa tra sč: "La morte č sempre la morte", quindi dice al capo senza esitare: "Scelgo Dunga Dunga". Detto fatto tutta la tribų se lo incula a sangue e lo ributta nella gabbia ormai morto. Passa la notte e la scena si ripete con il secondo prigioniero che senza esitare risponde:"Scelgo la morte!". Allora il capo tribų gli fa: "Va bene, ma prima Dunga Dunga!". un aereo un cannibale guarda il menu ma non trova nulla che gli piaccia. Chiama allora la hostess e le dice: "Signorina, posso avere la lista dei passeggeri?".

 
Top
lupokr92
view post Posted on 14/5/2008, 19:21




ahahahahhaha
 
Top
ElDinho92
view post Posted on 22/5/2008, 16:28




ahuahuahauhauah...basta...XDXDXD
 
Top
scikky92
view post Posted on 23/5/2008, 08:49




hahaha..........ai che sballo!!!!!!!!!
 
Top
3 replies since 14/5/2008, 19:18   231 views
  Share